Pummare pizzeria napoletana roma prati

wi-fi free zone

Pizza napoletana

La vera pizza napoletana a Roma

PROMOZIONI

Visita la nostra pagina delle promozioni per conoscere le ultime offerte e le opportunità che il ristorante e la pizzeria offrono sia ai clienti privati che alle aziende! Il nostro obiettivo è di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo e le più interessanti iniziative nel campo della cucina napoletana, a pochi metri dai Musei Vaticani!
Leggi

Quando abbiamo deciso di aprire un Ristorante Pizzeria Napoletana al Centro di Roma, e più precisamente nel quartiere Prati, ci siamo chiesti cosa avremmo potuto offrire di nuovo alla nostra clientela ed abbiamo concordato che il nostro obiettivo dovesse essere basato sulla massima qualità con la massima semplicità.

Per realizzarlo abbiamo immaginato una cucina autenticamente casalinga unita alla rigorosissima scelta delle materie prime, sempre di stagione, e sempre rispettando la territorialità  e la provenienza locale. Riuscire ad esaltare gli ingredienti più semplici con la costruzione di gradevoli sapori, è la nostra missione.

Aperitivo a 6€ e pranzo a menù fisso a 9€.

 

free_parking
(prime due ore a partire dalle 19)

APERTI TUTTI I GIORNI, ANCHE SABATO E DOMENICA
Dalla Domenica al giovedì 12:30-15:30 e 19:30-23:00
Dal Venerdì al Sabato 12:30-15:30 e 19:30-23:30
Prova il Menù Special della domenica a pranzo!

APERITIVO
Da Martedì a Sabato dalle 18:00 alle 20:00 con Happy Hour dalle 19:00 alle 20:00
(il secondo drink lo paghi la metá)

INFOLINE 06.39.72.73.92

Il personale

Il Direttore
Il Direttore

Figlio di ristoratori, Massimo cresce in un ristorante nel cuore di Roma, dove inizia  a muovere i primi passi nel mondo della ristorazione. Capisce da subito che questa è la sua strada. Fa esperienza in vari ristoranti e locali di Roma. Il salto è immediato, inizia a dirigere varie realtà romane dal catering alla grande ristorazione fino ad approdare da PummaRe’.

Lo Chef
lo chef
Lo Chef

Gianpiero, di origini irpine, diplomato all’Istituto Alberghiero, entra in cucina all’età di 14 anni. Passando per Milano, Capri, Londra, Rimini e Lucerna, approda a Roma. Animato da un’incredibile determinazione, mette cura e attenzione in ogni piatto, giocando con le materie prime e i contrasti, alla ricerca dell’equilibrio fra gli opposti.

Il Maître
Il Maître

Diego inizia la sua avventura nella ristorazione all’eta di 13 anni. Terminati gli studi liceali e iniziati quelli universitari in marketing e comunicazione decide di proseguire la sua formazione nell’ambito ristorativo frequentando master in management enogastrononomico e successivamente stage in F&B manager. PummaRè è trasformare in operativo quanto appreso durante gli studi e proseguire in quella che è la sua più grande passione: la Ristorazione.

Il Pizzaiolo
Il Pizzaiolo

Classe 1976, sangue napoletano, passione viscerale per la pizza. Ecco in poche parole chi è il Mastro Pizzaiolo Giuseppe Lusinga. A soli 13 anni inziò a mettere le mani in pasta in una delle più antiche pizzerie del centro storico di Napoli, imparando le regole basilari dell’arte bianca. La scelta di prodotti genuini, l’amore incondizionato per la sua terra, lo hanno portato qui da PummaRe’ per cercare ogni giorno di portare a tavola tradizione e passione “ perché la pizza è un’arte e come tale va rispettata.

Chef de rang
milena
Chef de rang

Milena inizia la sua avventura nella ristorazione nel 2001 a Torino, dove lavora per diversi locali e ristoranti. Nel 2013, spinta dalla voglia di mettersi in gioco, si trasferisce a Roma. Dopo aver fatto diverse esperienze nell’ambiente capitolino approda da PummaRè, dove grazie alla sua simpatia  e professionalità si afferma come punto di riferimento in sala.

pomodoro san marzanoForno a legna pizzeria pummare-roma

Pomodoro San Marzano, storia e proprietà

Il pomodoro San Marzano è da sempre considerato uno degli ingredienti principali della Pizza Napoletana. Con un

Il forno a legna per la pizza napoletana

Dopo avervi parlato della pizza fritta napoletana oggi vi sveliamo tutti i particolari del forno a legna per la

Tutto sulla Pizza Fritta napoletana

Un passaggio importante che riguarda la storia della pizza Napoletana da non trascurare è quello relativo alla