fbpx
Logo-Pummare-pizzeria-napoletana-roma-prati-3
wi-fi free zone

Il segreto di PummaRe per una pizza superlativa

C’è chi crede che il segreto per un’ottima pizza stia negli ingredienti, chi nel processo di lievitazione, chi nell’amore che il pizzaiolo ci mette per farla.

Noi di PummaRe siamo fermamente convinti che il segreto per una pizza superlativa risieda in ognuno di questi fattori, dalla selezione e la scelta di ingredienti di qualità, alla lievitazione dell’impasto, alla passione con cui il suo artista la realizza. 

La pizza che mangiamo in pochi minuti è, quindi, il risultato di un processo che dura ore, che parte dalla ricerca dei giusti ingredienti, che costituiscono la base di un impasto che garantisce un prodotto finale di qualità.

In PummaRe questo aspetto assume molta importanza e va oltre il semplice acquisto di ingredienti di qualità, che avviene giornalmente e in maniera diretta da parte dello Chef.
Si, avete letto bene! E’ proprio lui ad occuparsi ogni giorno dell’acquisto di questi prodotti, abbattendo e azzerando la logistica attraverso il rifornimento diretto in uno dei mercati più grandi di Roma: il famoso Mercato Trionfale di Prati, che si trova al piano di sotto del ristorante. Un rifornimento a km 0!

La lunga esperienza, il buon intuito e l’ampia conoscenza degli ingredienti permette ai nostri shopper di fiducia di cercare, osservare, toccare con mano e, alla fine, scegliere solo i prodotti migliori, con una denominazione d’origine precisa o con delle caratteristiche qualitative che rendono unico l’impasto con cui viene realizzata la pizza e le preparazioni di tutti gli sfizi ed i piatti presenti nel menù, dai fritti alla pasta ai PummaBuns. 

Mangiare la pizza da PummaRe diventa, allora, una vera esperienza. Un viaggio gustoso attraverso ingredienti selezionati e prodotti ricercati che, in pochi minuti (perchè vi garantiamo che la pizza nel piatto fa un volo!), appagano il palato senza appesantire lo stomaco. 

Fare la pizza è un’arte che ha bisogno di artisti competenti che sappiano calibrare bene tutti gli ingredienti, affinchè nessuno prevalga sull’altro ma tutti riescano a sprigionare il loro sapore in un equilibrio perfetto che esplode in bocca. Un lavoro di precisione che eleva la pizza ad opera d’arte.

Possiamo dire, con orgoglio e con certezza, che PummaRe crea proprio opere d’arte per i suoi amati e affezionati clienti.
Se non ci credete, venite a provarla da PummaRe Prati, tutti i giorni dalle 18:30 in poi. 
Vi aspettiamo Pummalovers!

Leave a Reply

*

captcha *

Qualsiasi sia il tuo mood,
#conlapizzaèmeglio!