wi-fi free zone

A pochi metri da Piazza Buenos Aires, tra lo stravagante quartiere Coppedè e il noto quartiere Parioli, nel 2017 nasce il secondo PummaRe’.

La confortevole veranda si affaccia su un crocevia dinamico di residenti, professionisti, universitari e appassionati d’arte (siamo a due passi dal Macro, museo d’arte contemporanea).

Alla frenesia del business e al clima eclettico che si respira, PummaRe’ risponde con la cultura del cibo, proponendo piatti accuratamente pensati, legati alla tradizione e resi ancor più nobili dall’attenzione posta in ogni dettaglio, a partire dalla selezione delle materie prime,sempre territoriali, di stagione e di elevata qualità.

 

Nella sala interna, moderna e accogliente, un gioco di archi e colonne genera una suddivisione degli spazi che permette agli ospiti di godere di un’atmosfera esclusiva, tranquilla e riservata, ideale anche per una cena/un appuntamento di lavoro fuori dall’ufficio.

La cortesia dello Staff, gli spazi raccolti, l’ottima musica di sottofondo, i comodi divani, l’estro creativo dello Chef e del Mastro Pizzaiolo, trasformano una rapida pausa pranzo in un momento di relax, e rendono perfetta una cena in compagnia.