wi-fi free zone
ristorante pizzeria roma prati-pummare

Il Ristorante PummaRe’ nasce nel 2013 in uno dei più bei quartieri di Roma, il Rione Prati.

A due passi dai Musei Vaticani e dalla Basilica di San Pietro, passando per Piazza Risorgimento e Via Cola di Rienzo, cuore dello shopping della Capitale, il quartiere Prati è un’area in cui Roma si mostra raffinata ed elegante, conservando quello spirito di casa e di familiarità che la rendono unica.

L’anima del quartiere Prati si sposa perfettamente con la filosofia di PummaRe’, che offre un’atmosfera confortevole ed una cucina ricercata ma allo stesso tempo autentica e genuina.

In linea con le esigenze dei suoi ospiti, PummaRe’ è l’ideale per una gustosa cena a luci soffuse ma anche per un pranzo di lavoro veloce e leggero.

La posizione esclusiva, rialzata dal piano stradale (ci troviamo sopra al Mercato Trionfale) è resa ancora più unica dall’ampia Terrazza che si affaccia su Via Andrea Doria, vera e propria oasi di tranquillità in grado di ospitare fino a 200 coperti, perfetta anche per un aperitivo al tramonto o per indimenticabili eventi.

All’interno, l’armonia tra elementi di tradizione e modernità, rende la sala comoda e accogliente, impreziosita dal magnifico forno a legna realizzato da Claudio Garuti, postazione a vista da cui il Mastro Pizzaiolo Lusinga, prepara e sforna a regola d’arte la vera Pizza Napoletana.