fbpx
Logo-Pummare-pizzeria-napoletana-roma-prati-3
wi-fi free zone

PummaRe riapre al pubblico, in totale sicurezza. Da venerdì 22 maggio, ci vediamo in terrazza per l’ora di cena.

Tornano le pizze della verace tradizione napoletana nella nostra terrazza, da godersi in totale sicurezza.

Ci siamo: PummaRe Prati riapre per la cena!

Ci vediamo a partire da venerdì 22 maggio, dalle ore 19 in poi, nel nostro ristorante di Prati, in Via Andrea Doria 41/M.

Siamo pronti ad accogliervi, con l’amore e la gentilezza di sempre, nel massimo rispetto dei protocolli di sicurezza.

Leggi l’articolo, per scoprire tutte le novità!

PummaRe riparte: in totale sicurezza

 Rispetto delle norme igieniche, dei protocolli di distanziamento e sicurezza assoluta: questi, sono i valori sui quali abbiamo programmato la riapertura del nostro ristorante di Prati, in Via Andrea Doria 41/M, a partire dal prossimo venerdì 22 maggio, dalle 19 in poi.

Il locale, completamente igienizzato ogni giorno, è stato ristrutturato a livello planimetrico. Abbiamo previsto varie corsie, indicate da pratici distanziometri, per assicurare l’assoluto rispetto di quanto previsto dalla normativa. Troverete, così, una corsia d’accesso specifica per il servizio delivery, una per il take-away e una per i clienti che vorranno cenare con noi.

Nella nostra terrazza di 500 metri, unica nel suo genere, i tavoli sono stati distanziati in maniera ancora superiore rispetto a quanto previsto dai protocolli di sicurezza, ed abbiamo previsto due zone separate, pensate per chi vive insieme, e per chi invece si incontra di nuovo, dopo tanto tempo.

A tavola, sacchetti monouso per il pane artigianale, pratiche monodosi per olio, aceto e sale e bottiglie di vetro per l’acqua: il materiale più igienico, raccomandato dagli operatori sanitari, sterilizzate ad ogni singolo utilizzo.

Anche sul menù, ci sono novità: completamente digital, ma strutturato con l’amore di sempre, dedicato alla pizza della verace tradizione napoletana, cotta nel forno a legno, e ai migliori piatti della nostra tradizione gastronomica.

Ci abbiamo messo l’impegno, tutti insieme: adesso, con gioia, possiamo tornare a dirvelo…

Ci (ri)vediamo a casa.

About the Author
FEDERICA POMPA Classe 87, wonderluster, mangiatrice di libri e di dolci. Da sempre con le mani in pasta, scrivo, lavoro e vivo per la cucina da quando ho deciso di trasformare i miei sogni nel mio pane quotidiano.

Leave a Reply

*

captcha *

#conlapizzaèmeglio

DELIVERY O TAKE AWAY?

Oltre al delivery abbiamo attivato
anche il servizio take away
nel rispetto delle norme vigenti.

ORDINA 351.99.88.831