wi-fi free zone

Gianpiero- Chef

Solo chi è animato da una forte passione può valorizzare qualcosa di già prezioso grazie alla sua esperienza e creatività. Gianpiero lo fa ogni giorno.
Il suo percorso ha inizio nel 1998, anno in cui consegue il diploma all’istituto alberghiero di Avellino e prosegue con una carriera sempre in crescendo in strutture importanti del panorama romano, come il ristorante “Roof Top” presso l’Hotel Hassler, e internazionale, presso il ristorante “Il Tintoretto” a Lucerna (Svizzera).
Le sue doti non ci hanno lasciati indifferenti e oggi il suo ruolo è quello di Executive Chef di PummaRe’.

Milena – Chef De Rang

Milena inizia la sua avventura nella ristorazione nel 2001 a Torino, dove lavora per diversi locali e ristoranti. Nel 2013, spinta dalla voglia di mettersi in gioco, si trasferisce a Roma. Dopo aver fatto diverse esperienze nell’ambiente capitolino approda da PummaRe’, dove grazie alla sua simpatia e professionalità si afferma come punto di riferimento in sala.

Lusinga – Mastro Pizzaiolo

Classe 1976, sangue napoletano, passione viscerale per la pizza. Ecco in poche parole chi è il Mastro Pizzaiolo Giuseppe Lusinga. A soli 13 anni inzia a mettere le mani in pasta in una delle più antiche pizzerie del centro storico di Napoli, imparando le regole basilari dell’arte bianca. La scelta di prodotti genuini, l’amore incondizionato per la sua terra, lo hanno condotto a  PummaRe’ per cercare ogni giorno di portare a tavola tradizione e passione  “perché la pizza è un’arte e come tale va rispettata“.

Simone- Direttore 

Romano, vero professionista del settore, Simone coltiva fin da ragazzo un’autentica passione per la ristorazione.
Decide di non seguire le orme tracciate dall’attività di famiglia e affronta, con dedizione ed impegno, un percorso formativo lungo e completo.
La sua prima esperienza è nell’ambito del cocktail bar, prosegue poi divenendo sommelier e infine si specializza come direttore di sala. Nel frattempo fa esperienza anche all’estero, prima in Spagna e poi a Londra.
In Italia, per diversi anni è manager di un importante brand del settore.
Come accade alle persone più brillanti e dinamiche, Simone si rimette in gioco e la voglia di cambiare lo porta fino a PummaRe’, dove può finalmente dedicarsi a ciò che più gli piace: stare a contatto con i clienti ed essere la ruota motrice dello stupendo meccanismo creativo della ristorazione.