wi-fi free zone

Con PummaRe’ nasce un’idea di cucina contemporanea che lega la tradizione culinaria all’arte del dettaglio.

La nostra Mission è riuscire ad esaltare il concetto di cucina semplice e sincera attraverso attenzione, gusto e accuratezza che mettiamo in ogni aspetto del nostro lavoro.

PummaRe’ è un progetto  che ricerca l’autenticità della cucina casalinga, partendo da quella partenopea, passando per quella romana, sperimentando proposte a più ampi confini, raggiungendo l’esaltazione dei sapori grazie alla creatività degli Chef e alla rigorosa ricerca delle materie prime, nel rispetto della territorialità e della stagionalità.

C’è la Pizza Napoletana, quella vera, il nostro forte è proporla anche in versione Gourmet.

C’è la Spaghetteria, che permette al cliente di scegliere uno tra i vari pastifici storici e creare il suo personale abbinamento perfetto tra Pasta e condimento.

C’è la Pasta fatta a mano miscelando sapientemente le straordinarie farine a disposizione.

C’è un menù pensato per soddisfare diversi palati, che mantiene in ogni piatto la sua filosofia: un comfort food semplice e gustoso, che fa bene all’anima.

E poi una accurata ed equilibrata carta dei vini ed un’ottima selezione di birre artigianali.

E ancora i dolci, una delicata coccola per salutarsi e godersi ancora un po’ il piacere del buon cibo in buona compagnia.

Infine ci sono i luoghi e le persone: locations dall’atmosfera rilassante e uno Staff che con entusiasmo e dedizione rende tutto questo un’esperienza di gusto, per chi , come noi , con la cucina ha un rapporto serio.