fbpx
Logo-Pummare-pizzeria-napoletana-roma-prati-3
wi-fi free zone

Apriti cena è l’aperitivo firmato PummaRe! Tutti i giorni, a Prati e San Giovanni, sfiziosità espresse, vini locali e birre artigianali

Dopo una stagione di bevute in solitaria e aperitivi virtuali, finalmente siamo tornati all’aria aperta!

Per festeggiare questo nuovo inizio, abbiamo inaugurato “Apriti Cena”: il nostro esclusivo aperitivo, tra sfiziosità fatte in casa, birre artigianali, miscelati d’autore e vini locali.

Ti aspettiamo tutti i giorni nei nostri locali di Prati (Via Andrea Doria 41/M) e San Giovanni (Via Domenico Fontana 16), a partire dalle 19, e nel totale rispetto della normativa di sicurezza!

Scopri le nostre formule, leggendo l’articolo!

L’aperitivo di PummaRe: le formule e il menù

 

 Che sia nella grande terrazza di Prati o nell’ambiente trendy e riservato di San Giovanni, il divertimento e il gusto sono assicurati!

Scegli tra le nostre due formule aperitivo – da 8 o 10 euro – e goditi le squisitezze del nostro chef, pensate per accompagnare alla perfezione il tuo bicchiere, preparate espresse ogni giorno

Come in ogni “Apriti Cena” che si rispetti, la cucina propone le chips di patate espresse fatte in casa, da intingere nell’esclusiva maionese vegana di Marcella Bianchi del Mercato Centrale: una deliziosa crema dedicata all’estate, a base senape all’antica, miele e salsa Worcestershire.

A seguire, croccanti e fumanti, le bombette fritte con salsa alla puttanesca – a base pomodoro, capperi, origano e olive – le crocché di patate della verace tradizione napoletana, succose olive nere di Gaeta DOP – dal sapore morbido e vinoso – e, per finire, la nostra bruschettona gourmet: condita con pomodori Piccadilly scottati e irrorate di deliziosa salsa al basilico.

 

Per essere sempre aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter!

 

About the Author
FEDERICA POMPA Classe 87, wonderluster, mangiatrice di libri e di dolci. Da sempre con le mani in pasta, scrivo, lavoro e vivo per la cucina da quando ho deciso di trasformare i miei sogni nel mio pane quotidiano.

Leave a Reply

*

captcha *

Qualsiasi sia il tuo mood,
#conlapizzaèmeglio!